Domenica sera… che faccio?

siamo a sera… è domenica… e mi chiedo quanti matti sono lì come me attaccati al loro monitor aspettando un commento con ansia!
saremmo mica normali vero?

sto meditando un post che non mi viene, m’innervosisco perchè vorrei scrivere qualcosa di epico… insomma il post dell’anno!
magari se ho fortuna vengo notata e ricevo una valanga di commenti e voti!
ahhhhhh come mi sentirei appagata!

Domenica sera… che faccio?ultima modifica: 2006-03-19T21:51:57+01:00da gecko_s
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Domenica sera… che faccio?

  1. Ecco il mio modesto contributo.. sto cercando di capire qualcosa di questa soap, ma è più complicata di beautiful.. ma sicuramente più bella.. dovresti venderne il format a qualche casa di produzione.. Sarebbe un successone, e allora si che saresti appagata!

  2. ma nooo come domenica sera davanti al monitor del pc…cioè…dai !!!Esci cavolo…non vorrai sprecare la tua giovinezza davanti al pc!!!Io esco…già in settimana mi rompo che col lavoro mi alzo presto la mattina e non posso far nulla, almeno nei weekend caspiterina!!!M ah forse è solo percche quest’anno compio 30 anni e mi sembra che la giovinezza che mi resta sia sempre meno e allora ottimizzo i tempi!!!

  3. Azz, è sempre in mezzo ai piedi sto vicino.. Cmq, in fondo, con tutte le stronzate che ci sono in televisione, credo che una soap così sia il massimo.. Con chiaramente come nattatrice, una che ti somiglia che butta la spazzatura e vede cose.. e poi mio vicino, che poi è tuo come protagonista.. La puoi ambientare, chessò.. in posti come Cinisello Balsamo.. O Gualdo Tadino… O Germagnano.. Posti così.. con nomi comuni.. mmmm questi erano nomi DI comuni.. vabeh.. capisci cosa intendo no?

Lascia un commento